CONDIZIONI DI VENDITA

Premessa: efficacia delle Condizioni Generali
Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito, “Condizioni Generali”) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito OroRossobeauty.it (nel seguito, il Sito) nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza ( D. lgs. 70/2003).
Il sito è di proprietà di Osteria al Cicheto di F.lli Salin & C. s.n.c. con sede a Cannaregio 367/A Calle della Misericordia 30121 Venezia Partita IVA: 02657460271
Il Cliente è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito per consentirgliene la riproduzione e la memorizzazione. I contratti conclusi conOsteria al Cicheto attraverso il Sito sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nel rispetto della normativa italiana. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano

Il venditore
Il venditore è Osteria al Cicheto
Sede Legale: Cannaregio 367/A Calle della Misericordia 30121 Venezia
C. F./ Partita IVA: 02657460271

Il sito
Il sito internet www.osteria-al-cicheto.it

Tutela la privacy
– tutela i minori attraverso avvisi, se necessario
– presenta efficaci misure di sicurezza informatica
– assicura l’assenza di ogni elemento riconducibile a pedofilia, pornografia, commerci illegali, discriminazione razziale, politica, sessuale e religiosa, istigazione alla violenza, plagio e abuso della credibilità popolare

Prenotare la cena
Il Cliente dovrà decidere data, ora e numero di persone per le quali desidera prenotare la cena. Dopo aver preso visione delle Condizioni Generali e della Privacy Policy, dovrà confermare l’ordine procedendo al pagamento di euro 10 per persona come forma di garanzia della prenotazione effettuata. Con la conferma dell’ordine, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte.
Il contratto stipulato tra Osteria al Cicheto e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, dell’ordine da parte di Osteria al Cicheto. Tale accettazione viene comunicata al Cliente attraverso un’email di Conferma dell’ordine stesso.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa italiana in tema di contratti a distanza.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Potrai disdire senza penali fino a 48 ore (2 giorni) prima della prenotazione, e l’importo versato ti verrà interamente rimborsato sull’account PayPal da te utilizzato per il pagamento.
In caso di disdetta nelle 48 ore precedenti la prenotazione, non avrai diritto ad alcun rimborso dell’importo versato.

Ritardo max accettato: 15 min. In caso di ritardo superiore, la prenotazione si riterrà annullata

Prezzi
Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Modalità di pagamento
Il Cliente potrà effettuare il pagamento mediante PayPal.
Per garantire la massima sicurezza, il Cliente effettuerà la transazione di pagamento direttamente sul server sicuro di PayPal. Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente. L’Istituto di credito di riferimento, utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.

Conferma di ricezione dell’ordine
Una volta ricevuto l’ordine, Osteria al Cicheto verificherà la disponibilità per la conferma della prenotazione. Nel caso in cui il giorno e l’ora non risultassero disponibili, il Servizio Clienti Osteria al Cicheto invierà tempestiva comunicazione al Cliente. Il Cliente potrà decidere se prenotare in altra data o annullare la prenotazione. L’importo anticipato verrà addebitato solo a seguito di conferma disponibilità.

 

Errori
Le informazioni fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate, non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.
Osteria al Cicheto si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato una prenotazione, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Osteria al Cicheto inviando un’email all’indirizzo osteria.al.cicheto@gmail.com telefonando al seguente numero: +39041 716037

Legge applicabile e foro competente
Il contratto di vendita tra il Cliente e Osteria al Cicheto s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza o di domicilio elettivo se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Treviso.